Scopri quanti escursionisti si trovano sul cammino

Grazie ad una piattaforma di gestione semplice e immediata potrai tenere sotto controllo tutte le informazioni relative al tuo cammino e monitorare in tempo reale il numero di camminatori attivi sul percorso, le attività commerciali più frequentate e i luoghi di interesse più visitati.

Ricevi segnalazioni geolocalizzate

Tramite Walkplus gli utenti possono inviare segnalazioni relative a problemi, ostacoli e impedimenti lungo il percorso. Riceverai queste segnalazioni tramite email (oltre che nella piattaforma online) e potrai vedere subito il punto da cui sono state inviate. In questo modo puoi tenere sotto controllo lo stato del cammino e programmare in modo efficiente gli interventi di manutenzione.

Invia avvisi agli utenti attivi sul cammino

Comunica tramite gli avvisi eventuali ostacoli lungo il percorso, allerte meteo, deviazioni del percorso e tutto ciò che potrebbe risultare utile durante il cammino: garantirai ai tuoi camminatori un'esperienza positiva e sicura.

Coinvolgi le imprese sul territorio

Walkplus si propone di incentivare il turismo lungo i percorsi. Aggiungi tutti i luoghi di interesse lungo il tuo percorso e coinvolgi albergatori, ristoratori e negozianti inserendo schede informative che appariranno sulla mappa del cammino.

Interessato? Invia i dati del tuo cammino

Ti ricontatteremo al più presto per illustrarti i dettagli sul servizio

    Informazioni di contatto

    Come preferisci essere ricontattato?
    Informazioni sul cammino

    Livello di difficoltà
    Il cammino è percorribile